Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

News dal giappone

« Older   Newer »
  Share  
Kamui Shiro
icon1  view post Posted on 28/3/2006, 13:20




Riyoko Ikeda torna a disegnare!!!
Al momento l'autrice sta facendo alcune strisce comiche riguardanti Versailles No Bara su alcune riviste ed è anche impegnata con un nuovo manga tratto da un libro di Yukio Mishima "Neve di primavera " ("Haru no yuki" in giapponese).

Lo vedremo mai in italia?
 
Top
lLuca
view post Posted on 30/3/2006, 09:57




CITAZIONE (Kamui Shiro @ 28/3/2006, 14:20)
Riyoko Ikeda torna a disegnare!!!
Al momento l'autrice sta facendo alcune strisce comiche riguardanti Versailles No Bara su alcune riviste ed è anche impegnata con un nuovo manga tratto da un libro di Yukio Mishima "Neve di primavera " ("Haru no yuki" in giapponese).

Lo vedremo mai in italia?

Si spera che prima o poi.......

Tu firma la petizione intanto ......


Luca in modalità Pr della Ikeda!!!
 
Top
Kamui Shiro
view post Posted on 30/3/2006, 14:50




CITAZIONE (lLuca @ 30/3/2006, 10:57)
Tu firma la petizione intanto ......

Già firmata. smile.gif
 
Top
lLuca
view post Posted on 14/7/2006, 23:17




CITAZIONE (Kamui Shiro @ 28/3/2006, 14:20)
Riyoko Ikeda torna a disegnare!!!
Al momento l'autrice sta facendo alcune strisce comiche riguardanti Versailles No Bara su alcune riviste ed è anche impegnata con un nuovo manga tratto da un libro di Yukio Mishima "Neve di primavera " ("Haru no yuki" in giapponese).

E' uscito in giappone già da un po', verso Febbraio se non sbaglio, ma visto che ora ho del tempo e mi sono ricordato di averne ecco un paio d immagini su questo manga, la prima è la copertina e la seconda un disegno che a suo tempo la Ikeda pubblicò sul suo sito per pubblicizzare questo lavoro.
Come al solito la sceneggiata dalla Ikeda ma disegnata dalla Miyamoto.

image image

Il manga si conclude tutto in un unico volume.
 
Top
Kamui Shiro
view post Posted on 16/7/2006, 13:17




Gran bella copertina!Speriamo di trovarlo anche in Italia.
 
Top
lLuca
view post Posted on 17/7/2006, 23:24




CITAZIONE (Kamui Shiro @ 16/7/2006, 14:17)
Gran bella copertina!Speriamo di trovarlo anche in Italia.

Speriamo :clap:


 
Top
miciacicia
view post Posted on 19/7/2006, 11:37




Bello anche il disegno!!!
Guardate che carini questi? sono della Ikeda... versailles no bara kids

image

image
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 20:28
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,259

Status:


CITAZIONE (lLuca @ 15/7/2006, 00:17)
CITAZIONE (Kamui Shiro @ 28/3/2006, 14:20)
Riyoko Ikeda torna a disegnare!!!
Al momento l'autrice sta facendo alcune strisce comiche riguardanti Versailles No Bara su alcune riviste ed è anche impegnata con un nuovo manga tratto da un libro di Yukio Mishima "Neve di primavera " ("Haru no yuki" in giapponese).

E' uscito in giappone già da un po', verso Febbraio se non sbaglio, ma visto che ora ho del tempo e mi sono ricordato di averne ecco un paio d immagini su questo manga, la prima è la copertina e la seconda un disegno che a suo tempo la Ikeda pubblicò sul suo sito per pubblicizzare questo lavoro.
Come al solito la sceneggiata dalla Ikeda ma disegnata dalla Miyamoto.

(IMG:http://img163.imageshack.us/img163/6285/ha...ki0220054hf.jpg) (IMG:http://img155.imageshack.us/img155/5781/ha...ki0120050zd.jpg)

Il manga si conclude tutto in un unico volume.

:brilbril: che bei disegni... e soprattutto mi attizza il fatto che sia di un volume unico! :metal:
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 20:51
Avatar

You notice things if you pay attention

Group:
Member
Posts:
9,640
Location:
Tea Room

Status:


CITAZIONE (lLuca @ 15/7/2006, 00:17)
CITAZIONE (Kamui Shiro @ 28/3/2006, 14:20)
Riyoko Ikeda torna a disegnare!!!
Al momento l'autrice sta facendo alcune strisce comiche riguardanti Versailles No Bara su alcune riviste ed è anche impegnata con un nuovo manga tratto da un libro di Yukio Mishima "Neve di primavera " ("Haru no yuki" in giapponese).

E' uscito in giappone già da un po', verso Febbraio se non sbaglio, ma visto che ora ho del tempo e mi sono ricordato di averne ecco un paio d immagini su questo manga, la prima è la copertina e la seconda un disegno che a suo tempo la Ikeda pubblicò sul suo sito per pubblicizzare questo lavoro.
Come al solito la sceneggiata dalla Ikeda ma disegnata dalla Miyamoto.

(IMG:http://img163.imageshack.us/img163/6285/ha...ki0220054hf.jpg) (IMG:http://img155.imageshack.us/img155/5781/ha...ki0120050zd.jpg)

Il manga si conclude tutto in un unico volume.

Ma tu guarda le combinazioni: stò leggendo "Haru no yuki" proprio in questi giorni! :clap:
Mi fa una certa impressione vedere Kiyoaki e Satoko disegnati dalla Miyamoto....soprattutto il primo me lo immaginavo diversamente (ho proprio l'impressione che l' immy sia tratta dal loro "ardende" incontro amoroso sul risciò :ahahah: ).
Mi sa che da quì in avanti me li immaginerò con questo aspetto,,,,XD
 
WWW   Top
lLuca
view post Posted on 25/7/2006, 13:42




Era da poco stato ristampato dalla Chuokoronscha, e ora anche la Fair Bell comics conclusa la sua ripubblicazione del manga di Vnb ci propone la sua versione economica dei due volumi di Ayako la storia dell horror disegnata dalla Ikedasu soggetto del romanzo di Etsuko Ikeda (una collobarazione all isnegna del cognome :ehm: ).

Cmq ogni volume costerà 500 yen (tasse incluse) e il primo sarà in vendita da fine mese, per il secondo e ultimo bisognerà invece aspettare il 10 Agosto.

image






Edited by lLuca - 26/8/2006, 21:42
 
Top
hikaru85
view post Posted on 25/7/2006, 14:01




ILuca sarai la mia rovinaaaaa!!! :gnooo:
 
Top
lLuca
view post Posted on 25/7/2006, 18:39




CITAZIONE (hikaru85 @ 25/7/2006, 15:01)
ILuca sarai la mia rovinaaaaa!!! :gnooo:

:ghgh: :ghgh: :ghgh: Sono qui per questo!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Effettivamente se sapessi il Giapponese a quest ora avrei già venduto entrambi i mie reni per comprare tutte queste uscite Ikediane!!!! :ehm:


 
Top
hikaru85
view post Posted on 25/7/2006, 22:41




Ero convinta che lo conoscessi! :stupito: Non mi spiego quindi tutte le informazioni sulla Ikeda e Co. dove le trovi! :ehm:
 
Top
lLuca
view post Posted on 25/7/2006, 23:11




CITAZIONE (hikaru85 @ 25/7/2006, 23:41)
Ero convinta che lo conoscessi! :stupito: Non mi spiego quindi tutte le informazioni sulla Ikeda e Co. dove le trovi! :ehm:

E' perché ho le mie spie in giro per il mondo che m informano di tutto! :ghgh:

Nouh, scherzi a parte, riccorro a metodo più semplici curioso sul sito ufficiale della Ikeda:

http://www.ikeda-riyoko-pro.com/

quando c é qualche novità che la riguarda, sia in campo fumettistico che non lo segnala sul suo sito e con l aiuto e il lavoro combinato di un traduttore on-line dal Giapponese all Inglese cerco più o meno di leggere e capire ciò che è riuscito a tradurre.

Nessun mistero e sfortunatamente niente acquisti, anche se lo vorrei tanto!!! :gnooo:

Ovviamente ora ch evi ho rivelato il mio segreto dovrò elimarvi tutti quanti :ghgh: !!!
 
Top
hikaru85
view post Posted on 25/7/2006, 23:26




WOOOOOOOOOW!!!! :uah:
Con il povero pc che mi ritrovo non posso nemmeno codificare i kanji: il mio computer invece di visualizzarli mi fa vedere tutti caratteri assurdi... W windows98SE... :mmh:
fine OT :ehm:
 
Top
119 replies since 28/3/2006, 13:20   2271 views
  Share