Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

GOEN: Riyoko Ikeda fa centro nel loro bersaglio

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
view post Posted on 4/1/2012, 20:48




CITAZIONE (paul_v @ 4/1/2012, 18:41) 
io spero in Claudine
ma non so perché secondo me tra i quattro manga ci sarà pure Orpheus con la riedizione Fairbell... magari corredata dal Gaiden.

Si Claudine anch'io penso che a questo turno arrivi e ben venga...soprattutto se l'edizione che portano è quella con il primo Gaiden di Orpheus dentro.

Su Orpheus non ne sono sicuro, l edizione Fair Bell Comics sono 13 volumi....è vero che oggi è esaurita l edizione, però....boh io spero negli inediti, non mi dispiacerebbe però avere anche il volume Gaiden 2 di Orpheus e concludere così totalmente e finalmente tutto il materiale sino ad oggi realizzato e pubblicato.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 10:12
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,250

Status:


una delle queattro sarà quasi certamente Caterina, io credo...
 
Top
;Julius_90
view post Posted on 7/1/2012, 12:24




Non mi dispiacerebbero i gaiden di Orpheus *___*
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 20:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Ancora pochi giorni poi scopriremo i nuovi titoli della Ikeda che la Goen intende pubblicare........teniamoci pronti !!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 18:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Ne sono felice, ma i titoli non dovevano essere 4 ? Come mai ne hanno detti 3 ?
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 19:27
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,250

Status:


mi sembrano delle scelte ottime
per Claudine avevo immaginato :)) chissà se contiene il gaiden di Orpheus
 
Top
lLuca
view post Posted on 28/1/2012, 22:00




CITAZIONE (Mirra85 @ 28/1/2012, 18:25) 
Ne sono felice, ma i titoli non dovevano essere 4 ? Come mai ne hanno detti 3 ?

Mistero...forse non hanno ancor achiuso il contratto per il 4 titolo, cmq hanno detto che questi erano solo i primi 3 manga dell'Ikeda.

RIporto: "Per ora questi, ma non è detto che abbiamo finito con la sensei..."
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 16:49
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,250

Status:


secondo me alla fine pubblicheranno tutto della Ikeda, TUTTO! :brilla: :mride:
che cosa ne dite voi delle short storie collections?
ma naturalmente io vorrei anche l'altro horror della Ikeda di cui parlavo, "Sijifos Wa Ikou" XDD
speriamo la Ikeda horror abbia un suo seguito di pubblico e vendite!
a qualcosa di orrorifico ci aveva abituati Annelotte di Orpheus, vorrei qualcos'altro di quel genere e anche di più! :brilla:
c'è chi ha già soprannominato la protagonista di Ayako, Ayako appunto, la Annelotte mora!! :brilla:
 
Top
lLuca
view post Posted on 2/2/2012, 16:13




CITAZIONE (paul_v @ 1/2/2012, 16:49) 
secondo me alla fine pubblicheranno tutto della Ikeda, TUTTO! :brilla: :mride:
che cosa ne dite voi delle short storie collections?
ma naturalmente io vorrei anche l'altro horror della Ikeda di cui parlavo, "Sijifos Wa Ikou" XDD
speriamo la Ikeda horror abbia un suo seguito di pubblico e vendite!

:magaih: Magari!!!!

Mi spiace solo che il primo horror made Ikeda non sia 100% Riyoko, ma al 50% con Etsuko!

Cmq contentissimo per questa nuova tornata di manga Goen!!! e speriamo davvero nell'arrivo di "Sijifos Wa Ikou" e del ritorno dei personaggi malvagi, ma perfidamente affascinanti alla Annelotte!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 11:11
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,250

Status:


secondo me invece è interessante questa collaborazione tra Riyoko ed Etsuko... :brilla:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 22:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Ho letto su facebook che la Goen, il 2 novembre in tarda mattinata, presso Lucca svelerà non solo i programmi editoriali per la seconda metà del 2013, ma pure alcune novità manga, dipende anche da quante persone si presenteranno gif. . . chissà se diranno qualcosa a proposito del 4 titolo dell'Ikeda. . . . qualcuno di voi ci andrà a Lucca gif?
 
Top
lLuca
view post Posted on 11/10/2012, 08:45




CITAZIONE (Mirra85 @ 10/10/2012, 23:48) 
Ho letto su facebook che la Goen, il 2 novembre in tarda mattinata, presso Lucca svelerà non solo i programmi editoriali per la seconda metà del 2013, ma pure alcune novità manga, dipende anche da quante persone si presenteranno gif. . . chissà se diranno qualcosa a proposito del 4 titolo dell'Ikeda. . . . qualcuno di voi ci andrà a Lucca gif?

Io no, è troppo lontana Lucca... speriamo che la Goen annunci il 4 titolo misterioso dell Ikeda! :magaih:

Cmq cercheremo di seguire la conferenza attraverso altri siti d'informazione di manga e fumetti... potrebbero però le case editrici trasmettere le loro conferenze in streaming, non è poi così difficile oggi!
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 18:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Ragazzi sono appena stata sulla pagina facebook della goen: secondo il calendario della RW Edizioni, il primo numero di Ayako sarà pubblicato a settembre 2013!!
 
Top
lLuca
view post Posted on 21/6/2013, 09:08




CITAZIONE (Mirra85 @ 20/6/2013, 19:02) 
Ragazzi sono appena stata sulla pagina facebook della goen: secondo il calendario della RW Edizioni, il primo numero di Ayako sarà pubblicato a settembre 2013!!

Siiiiiì!

Io ero convinto di aver letto che a inaugurare la tripletta dell'Ikeda sarebbero partiti con "Claudine...!", ma chi si lamenta, anche "Ayako" e un po' di sano horror va benissimo! Non vedo l'ora di leggerlo, sono molto curioso!! :brilla:
 
Top
33 replies since 24/12/2010, 20:37   581 views
  Share