Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

GOEN: Riyoko Ikeda fa centro nel loro bersaglio

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
view post Posted on 24/12/2010, 20:37




Oggi, sulla pagina FACEBOOK della nuova casa editrice GOEN è stato pubblicata la foto del loro ormai famoso bersaglio con il post-it di un nuovo autore che andrà presto ad aggiungersi alle loro pubblicazione, questo autore è la nostra bene amata RIYOKO IKEDA!!!!!

NEWS RIYOKO IKEDA 24 DICEMBRE: http://riyokoikeda.altervista.org/News.htm

Nulla è però per ora stato detto cosa pubblicheranno di Riyoko Ikeda... evoi? cosa pensate che verrà proposto dalla GOEN dell'Ikeda?

Ricordo che la casa editrice ha nei mesi passati annunciato anche la pubblicazione di manga della: Tada, Igarashi , nonché la pubblicazione del manga di Lady (da cui è stata tratta la serie televisiva "Milly un giorno dopo l'altro")
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 07:08
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


È una bella novità! Mi sa che il prossimo anno avrestei/avremmo un nuovo manga da acquiestare adesso che Eroica finice... hmmm... curiosità, qualle potrebbe essere? Caro fratello? Jotei Ekaterina? L'anello dei Nibelunghi? La storia di Polonia? I libri di saggi? L'anime comic? Gli art book? Preferirei questi ultimi di gran lunga ^_-
 
Top
lLuca
view post Posted on 25/12/2010, 11:08




Mah....da tempo circola la voce di una possibile ristampa di Caro Fratello....cosa che non mi dispiacerebbe, ma potendo scegliere preferirei un bel manga inedito tipo CLAUDINE!
 
Top
lLuca
view post Posted on 31/5/2011, 12:47




@MIRRA: Penso a una ristampa di Caro Fratello!
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 12:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Speriamo di no, io preferirei un manga inedito; mi piacerebbe tanto Ten no hate made ma non credo sarà possibile
 
Top
lLuca
view post Posted on 31/5/2011, 13:21




Anc'io spero in un'inedito magari Claudine o qualche altro manga breve simile....

Tempo fa avevano detto che avrebbero rivelato il titolo nei prossimi giorni, speriamo....sono molto curioso!
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 11:34
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,258

Status:


io credo sarà la riedizione di Caro Fratello, il che non mi dispiacerebbe affatto, ma naturalmente vorrei anche Claudine.
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 20:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Non si è ancora saputo il nome del manga che la goen vuole pubblicare ?
 
Top
lLuca
view post Posted on 7/6/2011, 10:05




CITAZIONE (Mirra85 @ 6/6/2011, 21:34) 
Non si è ancora saputo il nome del manga che la goen vuole pubblicare ?

No, ma... tramite la propria pagina di Facebook, la Goen ha annunciato che svelerà il primo titolo (il che fa supporre che ne seguiranno degli altri :brilla: e se è così grande festa!!) il 29 GIUGNO!!! :love:

Allora qual è il titolo secondo voi? Vediamo che indovina!!
 
Top
lLuca
view post Posted on 30/6/2011, 07:44




La GOen ha annunciato che il primo manga che pubblicheranno di Riyoko Ikeda sarà la ristampa dell'edizione FairBell Comics in due volumi di Caro Fratello! I volumi saranno distribuiti rispettivamente a Settembre e a Novembre al prezzo di 5,95€.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 09:43
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,258

Status:


io devo dire che ne sono molto contento: l'edizione Star sta un po' cadendo a pezzi LOL
Adesso così avrò VnB, Orpheus e Onisama in tre edizioni tutte molto carine.
 
Top
lLuca
view post Posted on 24/8/2011, 18:11




Goen torna a sorprenderci sulla sual pagina di Facebook a domanda:

CITAZIONE
vorrei sapere se dopo Caro Fratello sono previste altre opere di Riyoko Ikeda! Grazie in anticipo per la risposta

rispondono:
CITAZIONE

certo! pubblicheremo tutto il possibile della senei^^.

Certo risposta che vuol dire tutto e niente, non dimentichiamo le vendite che dovranno esser ben sostenute, ma la cosa fa ben sperare!!!!
 
Top
lLuca
view post Posted on 2/1/2012, 11:43




Nei giorni scorsi la GOEN ha rivelato che a fine Gennaio annuncerà nuovi titoli di Riyoko Ikeda di prossima pubblicazione per la propria casa editrice, aggiungendo che ad oggi hanno acquistato i diritti per altre 4 opere della nostra mangaka.

In attesa di scorpre quali saranno secondo voi, speranze o pensieri su questi titoli?
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 14:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Io spero sempre in Ten no hate made, ho una voglia matta di leggerlo in italiano.......per il resto spero che gli altri titoli siano jotei ekaterina e quello sull'anello dei nibelunghi, mi piacciono molto anche loro.....speriamo solo che non facciano un'altra ristampa !
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 18:41
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,258

Status:


io spero in Claudine e
Sijifos Wa Ikou :brilla:

ma non so perché secondo me tra i quattro manga ci sarà pure Orpheus con la riedizione Fairbell... magari corredata dal Gaiden.

Poi vorrei anche la raccolta completa delle storie brevi, inclusa quindi Shiroi Egmont con l'altro spin off di Orpheus!!
 
Top
33 replies since 24/12/2010, 20:37   581 views
  Share