Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Collisioni 2010: Riyoko Ikeda in Italia!!!, Dal 4 al 6 Giungo 2010 Novello

« Older   Newer »
  Share  
Radar1
view post Posted on 20/3/2010, 14:52




Ciao a tutti!!!! Come sapete,Riyoko Ikeda sarà a Novello di Piemonte, dal 5-6- 2010.Inaugorerà,il festival di Collisoni,perchè chi è interessato a vedela è a sentirla,non ci si può mettere d accordo frà di noi del Forum,è andiamo a trovarla.Io sono di Verbania circa 190 km da Novello, chi fosse interessato,posti nel Forum,nelle settimane che seguono,ci potremmo mettere d accordo come incontrarci fra di noi.
 
Top
Lady_Lilith
view post Posted on 25/3/2010, 21:23




O_O La Ikeda SARA' in Piemonte???????
 
Top
lLuca
view post Posted on 26/3/2010, 10:07




Riyoko Ikeda sarà ospite in Italia durante il Festival Letterario: Collisioni 2010 - Vite Parallele- che si terrà a Novello dal 4 al 6 Giugno p.v.

Venerdì 4 Giugno alle ore 18.30:

Riyoko Ikeda si esibirà con il Maestro d'organo Rodolfo Bellatti e il maestro Yoshitaka Murata in un concerto per voce all'interno della chiesa barocca del paese.

Un piccolo regalo offerto dall'artista a tutti i suoi fans, e un modo per diffondere nel nostro paese i canti della tradizione musicale nipponica."

Sabato 5 Giugno ore 15.00

Riyoko Ikeda aprirà la più importante giornata del Festival, dialogando con lo scrittore italiano Antonio Scurati, lo storico di cinema e fumetto Luca Della Casa e il performer fiorentino Luca Scarlini.e Simona Stanzani, traduttrice di manga che vive in Giappone, che farà da interprete.

L'incontro sarà sarà strutturato a dialogo aperto con il pubblico.

Porterà i suoi saluti l'ambasciatore giapponese in Italia Hiroyasu Ando.


Sito Ufficiale Collisioni: www.collisioni.it/

Riyoko Ikeda Fan Site: http://riyokoikeda.altervista.org

Evento Facebook Collisioni 2010: www.facebook.com/group.php?v=app_23...6430429&index=1

Edited by lLuca - 10/4/2010, 14:00
 
Top
hikaru85
view post Posted on 7/4/2010, 17:37




Forse che sì, forse che no. Devo farmi due conti in tasca e, finanze permettendo, sono dei vostri volentieri! *____*
 
Top
lLuca
view post Posted on 7/4/2010, 18:00




CITAZIONE (hikaru85 @ 7/4/2010, 18:37)
Forse che sì, forse che no.

Togli il FORSE e metti solo un: SI, CI SARò!!! :magaih:
 
Top
Lady_Lilith
view post Posted on 11/4/2010, 22:18




Ahimè, proprio in quei giorni non so se riesco a fare un salto. Sob, ma venire a Torino centro no? Sob sob.

Comunque non è ancora detta l'ultima parola.
 
Top
lLuca
view post Posted on 11/4/2010, 23:11




CITAZIONE (Lady_Lilith @ 11/4/2010, 23:18)
Ahimè, proprio in quei giorni non so se riesco a fare un salto. Sob, ma venire a Torino centro no? Sob sob.

Comunque non è ancora detta l'ultima parola.

No anche tu!

Forza dobbiamo cogliere l occasione ed esserci!!! :yep:

Nel frattempo questa settimana, all'interno delle NEWS (12 Aprile 2010) del Riyoko Ikeda Fan Site ho pubblicato il programma completo alla manifestazione!!! :sweetgocc:

http://riyokoikeda.altervista.org/News.htm



Edited by lLuca - 12/4/2010, 00:31
 
Top
;Julius_90
view post Posted on 12/4/2010, 20:57




Questo è unoa di quelle occasioni in cui mi dispiaccio di vivere su un'isola!!!!!!!! :piiii: :poff: e vabbè......ci sarò con lo spirito XD XD
 
Top
Radar1
view post Posted on 22/4/2010, 14:06




Ciao a Tutti !!!! Allora si và dalla Ikeda ??? Io al 100% Aspetto vostre adesioni !!!
 
Top
Radar1
view post Posted on 30/4/2010, 18:20




Hei ragazzi ,mà ci siete o no????? Nessuno mi rispnde più !!!! perchè ???? Oh fra 34 giorni arriva la Ikeda,cosa volete fare ???? Aspetto vostre risposte.Ciao !!!
 
Top
lLuca
view post Posted on 1/5/2010, 08:13




CITAZIONE (Radar1 @ 22/4/2010, 15:06)
Allora si và dalla Ikeda ??? Io al 100% Aspetto vostre adesioni !!!

Io ho già prenotato una pensione poco fuori da Novello, per spendere meno.

Una ragazza che conosco, che ho scopertoche va ogni anno, mi ha detto inoltre che il Festival solitamente è molto bello e ben organizzato.

Tra laltro tra gli appuntamenti ho visto diverse cose interessanti oltre all incontro con l Ikeda.

Sono davvero contento di aver scoeprto, grazie all'Ikeda, l esistenza di questo Festival, ora spero solo che sia interessante e ben fatto come lo è su carta! :yep:
 
Top
aurorachan
view post Posted on 13/5/2010, 12:54




anch'io vorrei venire...ma forse senza pernottare fuori! cioè andare e tornare in giornata da MIlano, dite che è una sfacchinata???
 
Top
lLuca
view post Posted on 16/5/2010, 11:39




CITAZIONE (aurorachan @ 13/5/2010, 13:54)
anch'io vorrei venire...ma forse senza pernottare fuori! cioè andare e tornare in giornata da MIlano, dite che è una sfacchinata???

Dipende....io mi fermerò lì a dormire, ma questo perché resterò lì si ail 4 che il 5, diversamente sarebbe stato se mi fossi dermato solo un giorno, allora avrei fatto avanti e indietro in giornata subito dopo l evento Ikeda.
 
Top
lLuca
view post Posted on 22/6/2010, 16:55




Pubblicato nel RIYOKO IKEDA FAN SITE il resoconto dei due giorni a NOVELLO con RIYOKO IKEDA e la trascrizione della CONFERENZA STAMPA con la "nostra" autrice in cui il RIYOKO IKEDA FANS è stato invitato:

http://riyokoikeda.altervista.org/Biografi...giNovello5S.htm

Ovviamente al suo interno troverete tante foto, video e curiosità!!!
 
Top
Radar1
view post Posted on 23/6/2010, 21:59




Buonasera a tutto il Forum!!!! Per ilLuca,hai visto è sentito che donna è la Ikeda!!!Ero in prima fila quando ha iniziato la conferenza stampa,qualcosa riuscivo a capire,non tutto,ma quando ha parlato di Oscar,gli si sono illuminati gli occhi come sè Lei è Oscar in quel momento, fossero una sola persona.Io mè la immagginavo proprio così.Quando gli abbiamo chiesto del Movie della Toei,in un primo momento Lei ha detto di non saperne nulla, mà poi ha confermato che il Movie uscirà.(Spero presto),sarà mia premura tenere informato questo Forum,di ulteriori novità
 
Top
20 replies since 20/3/2010, 14:52   380 views
  Share