Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

News dal giappone

« Older   Newer »
  Share  
miciacicia
view post Posted on 27/7/2006, 18:13




Il mio ragazzo mi ha fatto un aggiornamanto e ora li vedo i caratteri jappo!!! Prima era un vero macello... però non ci capisco nulla ugualmente :mmh:
 
Top
lLuca
view post Posted on 15/8/2006, 09:51




Spero che il traduttore on-line abbia fatto il suo giusto dovere e che io sia riucito acapire bene quello che voleva dire, visto ch edopo aver isto questa immagine, ma altre ancora mi era preso un coccolone:

image

Da quanto ho capito, nel Settembre di quest anno dovrebbe venir sviluppato un nuovo gioco per Pachinko su Vnb che porterà nuovi gadget legati ad esso, com un cd con le musiche utilizzate, poster,etc.

Vi lascio il link del sito ufficiale creato per promuovere questo gioco dove nell introduzione potrete vedere altre immagini di presentazione

http://www.cr-verubara.com

Infine il poster pre promovore i gadget legati a questa nuova inziativa:

image
 
Top
hikaru85
view post Posted on 15/8/2006, 17:05




L'uomo Ikeda colpisce ancora! :ahah: marò, che bella la locandina!!! :uah:
 
Top
lLuca
view post Posted on 15/8/2006, 18:54




CITAZIONE (hikaru85 @ 15/8/2006, 18:05)
L'uomo Ikeda colpisce ancora! :ahah: marò, che bella la locandina!!! :uah:

:ahahah: Devo tenere alto il mio vessillo!!!!!


Cmq io credo che lo stile di disegno del nuovo anime sarà simile a quello usato per l immagine di promozione di questo gioco, intendo quella dove ci sono tutti i quattro.
 
Top
miciacicia
view post Posted on 15/8/2006, 19:39




AAAAAh Luca che notizia che ci hai dato! Sei un mito!!! Una ottima conclusione per un bellissimo ferragosto!!! grazie mille
 
Top
view post Posted on 15/8/2006, 20:06
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,169

Status:


anche se a me i gadget non interessano granchè, evviva lo stesso! EVVIVA! :metal: :metal: :metal:
 
Top
lLuca
view post Posted on 22/8/2006, 17:54




Ho torvato una nuova immagine del Pachinko di Vnb2:

image



Da notare nel terzo gruppo la seocnda immaginina!!!

Cosa ci fanno Oscar e Fersen abbracciati in quel modo!
 
Top
Kamui Shiro
view post Posted on 22/8/2006, 18:46




Forse ci sono finali alternativi?! :bho:
 
Top
miciacicia
view post Posted on 23/8/2006, 18:14




Fersen.... giù le mani da Oscar (Oscar = Andrè punto e basta :lovelove: )
Luca ci porti sempre le novità :vict:
 
Top
lLuca
view post Posted on 23/8/2006, 20:00




CITAZIONE (miciacicia @ 23/8/2006, 19:14)
Fersen.... giù le mani da Oscar (Oscar = Andrè punto e basta :lovelove: )
Luca ci porti sempre le novità :vict:

Contento che ti piacciono, è ancor anon hai visto le altre immagini promozionali per questa versione di vnb per PANCHIKO :ghgh: !!!

Kamui:

CITAZIONE
Forse ci sono finali alternativi?!

Sinceramente non so come funzioni questo coso (il Panchiko intendo), d aquanto ho capito però è una specie di flipper in verticale...poi non so se abbia schermi in cui c é azione e se succeda qualcosa in caso di vincita o di perdita.

Ma so che i GIapponesi ne vanno pazzi e che spendono capitali dietro a queste macchinette e che sale PRO PANCHIKO sono sparse un po in tutt o il Giappone.
 
Top
miciacicia
view post Posted on 25/8/2006, 15:10




E quali sono queste immagini promozionali???? :ahahah:
 
Top
lLuca
view post Posted on 26/8/2006, 20:42




CITAZIONE (lLuca @ 25/7/2006, 14:42)
Era da poco stato ristampato dalla Chuokoronscha, e ora anche la Fair Bell comics conclusa la sua ripubblicazione del manga di Vnb ci propone la sua versione economica dei due volumi di Ayako la storia dell horror disegnata dalla Ikedasu soggetto del romanzo di Etsuko Ikeda (una collobarazione all isnegna del cognome :ehm: ).

Cmq ogni volume costerà 500 yen (tasse incluse) e il primo sarà in vendita da fine mese, per il secondo e ultimo bisognerà invece aspettare il 10 Agosto.

image


Mi auto cito solo per segnalarvi l uscita del secondo e ultimovolume di questa pubblicazione di Ayako:

image



Ma non è finita qui, la FairBell si daà un gran da fare a Settembre pubblicherà la sua edizione di QUEEN ELIZABETH (da poco pubblicato in Itala dalla Yamato con il titolo: ELISABETTA - LA REGINA CHE SPOSO' LA PATRIA)

image



Mentre a Maggio....questa me l ero perso (inzio a perdere i colpi :ehm: ) ha editato e distribuito la sua edizione di CLAUDINE

image



Ogni volumetto al modico prezzo di 500Yen.











 
Top
lLuca
view post Posted on 30/8/2006, 17:49




Puff puff, a questa donna non si riesce a star proprio dietro.....tra le tante novità, prima o poi aprirò un topic con tutti gli impegni ikediani extra manga....arriva fresca fresca una nuova edizione da parte della Chouokoransha il mangadi SHOUKO NO ETUDE

image



Il manga del 1972 in questa nuova edizione ci viene presentato in un unico volume al costo di 680 Yen.

Ma non è finito....

Al costo di 1400yen, è possibile acquistare questo nuovo volume:

image



E qui viene il bello, il volume intitolato "The French studied by rose" presenta tutta una serie di letture pre principianti in francese per aiutare e imparare questa lingua.
 
Top
Kamui Shiro
view post Posted on 31/8/2006, 17:12




Grazie per le news.Non ti sforzare troppo,altrimenti ti viene un infarto. :ihih:
 
Top
miciacicia
view post Posted on 1/9/2006, 09:47




Già sei tutto sudato!!!! Comunque grazie per le mille informazioni :vict:
 
Top
119 replies since 28/3/2006, 13:20   2266 views
  Share