Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Artbook e Ikeda

« Older   Newer »
  Share  
hysteria87
view post Posted on 22/1/2009, 15:27




CITAZIONE (lLuca @ 22/1/2009, 01:24)
Nuovi acquisti ikediani da ebay.

Ovviamente sono più che soddisfatto dei miei acquisti.

image


Ma riguardo ai prezzi?????
Sai io vorrei acquistare almeno uno di questi artbook......ma so che vengono moltissimo....e che praticamente nelle fumetterie sono quasi introvabili..così quelli che li vendono in rete se ne approfittano..... :sigsob:
Tu hai speso molto?????E poi quanti ne hai????

image

 
Top
lLuca
view post Posted on 22/1/2009, 16:23




CITAZIONE (hysteria87 @ 22/1/2009, 15:27)
quanti ne hai????

Segui qui e ti dico: http://riyokoikeda.altervista.org/Biografiartbook.htm

Lady Oscar (1979) : Artbook del film live

Oscar la ritratto di una rosa bianca (1988): Artbook dell anime

Versailles no Bara -Misteri e Realtà- (2002): Artbook/saggio dell Ikeda sui personaggi e sullas toria di Vnb con tutti i dietro le quinte.

Versailles no Bara -Enciclopedia- Commemorazione del 30esimo anniversario (2002): Artbook dell anniversario dei 30 anni di Vnb scritto da RI

Noi amiamo Versailles no Bara (2003): Artbook dell anniversario dei 30 anni di Vnb

Fantasia (2004): Artbook con tante illustrazioni extra vnb, mertavigliose tra l altro!!

Orpheus no Mado -Enciclopedia- Commemorazione del 30esimo anniversario (2005): Artbook dei 30 anni di Orpheus scritto da RI

Versailles no Bara -Eternal- (2005): Artbook dei 35 anni di VNb scritto da RI

CITAZIONE
Tu hai speso molto?????

No, io per tutti attendo pazientemente e aspetto di trovarli a buon prezzo, m informo su quanto costano in giapponese, se sono introvabili o meno e poi decido.

Esempio questi due che ho acquistato ora li ho pagati complessivamente €30 tieni conto però che l artbook Oscar la ritratto di una rosa bianca ha solitamente un prezoz molto alto, essendo stato stamapto diversi anni fa ed è molto ricercato.

Poi a volte mi sono capitate le grandi occasioni in cui ho pagato gli artbook al loro prezzo di vendita in giappone, tentendo tra l altro conto che prima che iniziasse questo grnade periodo di crisi l Euro aveva un potere di acquisto maggiore sia sul Dollaro che sullo Yen. E questa è un altra cosa che controllo sempre prima di acquistare qualcosa dai venditori stranieri.


 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 03:38
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


Ciao! Anch'io, vorrei aggiungere un mio commento:

QUOTE
Oscar la ritratto di una rosa bianca (1988): Artbook dell anime

Molti anni fa, l'ho acquistato a 8 euro. Bellino, completo. È vero, tavolta è in asta a un prezzo... pazzesco!!!

QUOTE
Versailles no Bara -Misteri e Realtà- (2002): Artbook/saggio dell Ikeda sui personaggi e sulla storia di Vnb con tutti i dietro le quinte.

C'è l'ho... ma non ci capisco un tubo, sigh!!!!

QUOTE
Versailles no Bara -Enciclopedia- Commemorazione del 30esimo anniversario (2002): Artbook dell anniversario dei 30 anni di Vnb scritto da RI

C'è l'ho! è stato il primo libro in tema che ho avuto :mride:

QUOTE
Noi amiamo Versailles no Bara (2003): Artbook dell anniversario dei 30 anni di Vnb

Bellino, fatto dalle fan dell manga In Giappone. Ha cose olto curiose, ad esempio, delle analisi di diversi pasagi del manga, dell ricette di bevande, dei consigli di pettinatura (per vedersi come MA, ad esempio) e poi, un confronto tra Oscar e altre donne in abiti maschili. Una gioia! Peccato che sia tutto in Giaponese!

QUOTE
Fantasia (2004): Artbook con tante illustrazioni extra vnb, mertavigliose tra l altro!!

Vero, questo è un buon libro per cominciare la collezzione.

QUOTE
Orpheus no Mado -Enciclopedia- Commemorazione del 30esimo anniversario (2005): Artbook dei 30 anni di Orpheus scritto da RI

Peccato che non cia sia tutto su di Orpheus, in confronto, l'enciclopedia di Vnb era più completa.

QUOTE
Versailles no Bara -Eternal- (2005): Artbook dei 35 anni di VNb scritto da RI

Qualcun giorno l'avrò!!!! :brilla:

 
Top
lLuca
view post Posted on 24/1/2009, 12:22




CITAZIONE (Beralia @ 24/1/2009, 03:38)
CITAZIONE
Orpheus no Mado -Enciclopedia- Commemorazione del 30esimo anniversario (2005): Artbook dei 30 anni di Orpheus scritto da RI

Peccato che non cia sia tutto su di Orpheus, in confronto, l'enciclopedia di Vnb era più completa.

Io spero ch equets anno per i 35 anni di Orpheus la Ikeda ne realizzi un altro che comprenda tutto quello che ha lasciato fuori e con nuove tavole a colori :love:

CITAZIONE
CITAZIONE
Versailles no Bara -Misteri e Realtà- (2002): Artbook/saggio dell Ikeda sui personaggi e sulla storia di Vnb con tutti i dietro le quinte

C'è l'ho... ma non ci capisco un tubo, sigh!!!!

Sapendo quello che è e che è scritto dalla stessa Ikeda direi che dev esser molto interessante, ma come dici tu è tutto in Giapponese, e infatti nonlo consiglierei a chi vuole un artbook dell Ikeda.
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 03:30
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


QUOTE
Io spero che quets anno per i 35 anni di Orpheus la Ikeda ne realizzi un altro che comprenda tutto quello che ha lasciato fuori e con nuove tavole a colori :love:

Davvero, non? Forse, ne sapremo qualcosa in questo anno... :questions:

E su ebay, la prima edizione dell'Enciclopedia su di Vnb:
http://cgi.ebay.it/DAHIYAKKA-BOOK-Rose-of-...p3286.m63.l1177

Il prezzo!:iiih!:
Boh! Qualcun giorno.. :love: :sigsob:
 
Top
lLuca
view post Posted on 30/8/2010, 14:24




Oggi mi è arrivato un artbook dell Iked ahc eho comprato su EBAY:

RIYOKO IKEDA FANTASY (1980)
http://riyokoikeda.altervista.org/Biografia.htm

E' quasi interamente dedicato ad Orpheus e Vnb con illustrazioni a colori e in b/n + una ricca sezione con foto dell Ikeda (peccato che essendo tutto in Giapponese non ho idea di quello che vi è scritto e appuntanto!!!)

Un paio di pagine sono dedicate a Caro Fratello e a Claudine, poii vi sono tutta una serie di illustrazioni generali e qui ve ne sono un paio inedite.

Insomma.....contento dell'acquisto!!! e venditore giapponese da tenere sott occhio ! XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 15:08
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,244

Status:


scusate, una domanda che mi preme molto fare, e da tantissimo te mpo LOL: ma Riyoko Ikeda ha mai fatto illustrazioni con protagonista - assoluta o meno - Jeanne Valois de la Motte? o anche la Du Barry? No, perché la Polignac, Rosalie, il Cavaliere Nero appaiono, persino la Bathory per il racconto speciale, e invece della mitica Jeanne o di altri miti nessuna traccia! non è giusto!!! :brilla:
 
Top
lLuca
view post Posted on 30/8/2010, 16:21




CITAZIONE (paul_v @ 30/8/2010, 16:08)
scusate, una domanda che mi preme molto fare, e da tantissimo te mpo LOL: ma Riyoko Ikeda ha mai fatto illustrazioni con protagonista - assoluta o meno - Jeanne Valois de la Motte? o anche la Du Barry?

No , non ha mai nededicato a loro nemmeno un frontespizio di apertura dell episodio su rivista, al contrario di Rosalie ce ne sono molto, addirittura diversi dedicati ai filgi di Maria Antonietta che appaiono da soli o con la madre e in uno con Fersen.

Nell Artbook di Orpheus invece c è un illustrazione per almeno quasi tutti i personaggi....una di Anelotte e qualcuna anche su Maria Barbara e Arlaune e un paio su Leonid.


 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 17:17
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


QUOTE (lLuca @ 30/8/2010, 09:24)
Oggi mi è arrivato un artbook dell Iked ahc eho comprato su EBAY:

RIYOKO IKEDA FANTASY (1980)
http://riyokoikeda.altervista.org/Biografia.htm

E' quasi interamente dedicato ad Orpheus e Vnb con illustrazioni a colori e in b/n + una ricca sezione con foto dell Ikeda (peccato che essendo tutto in Giapponese non ho idea di quello che vi è scritto e appuntanto!!!)

Un paio di pagine sono dedicate a Caro Fratello e a Claudine, poii vi sono tutta una serie di illustrazioni generali e qui ve ne sono un paio inedite.

Insomma.....contento dell'acquisto!!! e venditore giapponese da tenere sott occhio ! XD

¿? Hmmmmm? Sarebbe quello che dice "Riyoko Ikeda -Libro d'illustrazioni" nel tuo elenco di art book? http://riyokoikeda.altervista.org/Biografiartbook.htm

Ti prego, fai la scansione, s'il te plait!!!!
Per la traduzione già è un altra storia, anch'io sto pregando le ragazze di Shoujo Love e un altro grupo cileno per la traduzione in spagnolo latino, vedremo...
 
Top
lLuca
view post Posted on 30/8/2010, 17:29




CITAZIONE (Beralia @ 30/8/2010, 18:17)
CITAZIONE (lLuca @ 30/8/2010, 09:24)
Oggi mi è arrivato un artbook dell Iked ahc eho comprato su EBAY:

RIYOKO IKEDA FANTASY (1980)
http://riyokoikeda.altervista.org/Biografia.htm

E' quasi interamente dedicato ad Orpheus e Vnb con illustrazioni a colori e in b/n + una ricca sezione con foto dell Ikeda (peccato che essendo tutto in Giapponese non ho idea di quello che vi è scritto e appuntanto!!!)

Un paio di pagine sono dedicate a Caro Fratello e a Claudine, poii vi sono tutta una serie di illustrazioni generali e qui ve ne sono un paio inedite.

Insomma.....contento dell'acquisto!!! e venditore giapponese da tenere sott occhio ! XD

¿? Hmmmmm? Sarebbe quello che dice "Riyoko Ikeda -Libro d'illustrazioni" nel tuo elenco di art book? http://riyokoikeda.altervista.org/Biografiartbook.htm

Si quello lì!!! :love:

 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 07:49
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,244

Status:


QUOTE (lLuca @ 30/8/2010, 17:21)
QUOTE (paul_v @ 30/8/2010, 16:08)
scusate, una domanda che mi preme molto fare, e da tantissimo te mpo LOL: ma Riyoko Ikeda ha mai fatto illustrazioni con protagonista - assoluta o meno - Jeanne Valois de la Motte? o anche la Du Barry?

No , non ha mai nededicato a loro nemmeno un frontespizio di apertura dell episodio su rivista, al contrario di Rosalie ce ne sono molto, addirittura diversi dedicati ai filgi di Maria Antonietta che appaiono da soli o con la madre e in uno con Fersen.

Nell Artbook di Orpheus invece c è un illustrazione per almeno quasi tutti i personaggi....una di Anelotte e qualcuna anche su Maria Barbara e Arlaune e un paio su Leonid.

allora avevo visto giusto, c'è stata una discriminazione! :piiii:
 
Top
85 replies since 15/1/2006, 00:59   2289 views
  Share