Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Artbook e Ikeda

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
view post Posted on 20/12/2006, 08:45 by: lLuca




CITAZIONE (Plaisir d'amour @ 19/12/2006, 20:07)
Ragazzi mi chiamo Plaisir d'Amour e sono nuovo del forum. Un saluto a tutti voi.

Ciao e benvenuto!!!

CITAZIONE
Devo comprare un art book di Lady oscar, Ho paura di prenderne uno con sole scritte giapponesi., ma sono indeciso tra questi:

CITAZIONE
Berubara (Rose of Versailles) All Color Illustrations

Non so quale dei due intendi se il

Berubara All Color Illustrations 1976 o il Berubara All Color Illustrations 1979 , comuneuq in quello del 1976 vi sono alcune pagine di testo con informazioni sull Ikeda, su Versailles etc. etc.,mentre nella ristampa e nella versione del 1979 tutte queste partidi testo sono state tolte e appaiono solo le illustrazioni.

CITAZIONE
Berubara Q & A

Non ho presente quale sia spiacente, se hai l immagine di copertina da postare.....

CITAZIONE
Fantasia: Ikeda Riyoko Illustrations

E' quasi solo ed esclusivamente composto da illustrazioni, ma accanto ad alcune di esse ci sono delle poesie scritte dell Ikeda che rievocano determinate sensazioni o sentimenti legati al soggetto a cui sono associate. Inoltre non è un artbook composto esclusivamente da immagine di Vnb ma vi sono anche quelle di altre sue opere come CARO FRATELLO o ORPHEUS o altre meno famose e non arrivate in Italia.
 
Top
85 replies since 15/1/2006, 00:59   2285 views
  Share