Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Romics 2010: Riyoko Ikeda in Italia!!!, Dal 30 Settmbre al 3 ottobre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2010, 18:41
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


Ciao!
Bene, e te? Ho letto che sei riuscita a fare un sacco di foto di madame Ikeda ieri sera, ih, ih, ih...
Adesso sono più nel FB del palazzo della rosa di Cetty, e anche sul forum di Giusy. Qui faccio capolino tavolta, ma nella sesione nascosta ^_____^
 
Top
Radar1
icon6  view post Posted on 1/10/2010, 17:15




Ciao a tutto il Forum!!!! Volevo solo avvisarvi dell' arrivo ieri della nostra amata (sama ) Riyoko Ikeda a Roma, lei sarà lì fino al giorno 3.Sè qualcuno è di quella città ed è iscritto nel nostro Forum, ci faccia sapere da Lei,sè possibile, ulteriori notizie ( spero buone ) sull'uscita di questo benedetto Movie della Toei.Sperando che esca.Per mio conto continuo le mie ricerche,in tutto il Web,sperando di dare a tutti voi la bella notizia tanto agognata!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 01:04
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Member
Posts:
1,710
Location:
Milano

Status:


Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo da queste parti, vi posto qualche fotina della nostra eroina fatte dalla mia ragazza:

image

image
 
WWW   Top
view post Posted on 2/10/2010, 01:47
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


Tante grazie! Bè, madame Ikeda è una donna molto bella! ^^
 
Top
lLuca
view post Posted on 2/10/2010, 01:48




Ciao DarkAryn! Ben-ritrovato e grazxie mille per le foto!!!!

Mi sarebbe molto piaciuto esserci alla sera del 28! In compenso ho recuperato con il Concerto di questa sera, seocndo appuntamento ufficiale di Riyoko Ikeda!!!!

Sulla pagina FB del Riyoko Ikeda Fan Site ho inziato apostare le prime foto a cui ne seguiranno altre nei prossimi giorni.
 
Top
lLuca
view post Posted on 2/10/2010, 01:51




Ciao Radar!

Riyoko Ikeda è arrivata a Roma il 27 Settembre, dove è stata intervistata dai maggiori quotidiani italiani e il 28 si è poi presentnata alla sfilata di Cosplay per il centro di Roma. E domani partono gli appuntamenti di ROMICS!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 11:15
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Member
Posts:
1,710
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (lLuca @ 2/10/2010, 02:48)
Ciao DarkAryn! Ben-ritrovato e grazxie mille per le foto!!!!

Mi sarebbe molto piaciuto esserci alla sera del 28! In compenso ho recuperato con il Concerto di questa sera, seocndo appuntamento ufficiale di Riyoko Ikeda!!!!

Sulla pagina FB del Riyoko Ikeda Fan Site ho inziato apostare le prime foto a cui ne seguiranno altre nei prossimi giorni.

Ho anche la fortuna di avere un numero di Lady Oscar con dedica della Ikeda e oggi la mia ragazza va a vedere se riesce nell'impresa di farmi fare un disegno... certo è che sarei stato veramente felice d'incontrarla di persona, beato te lLuca!!

edit: ragazzi/e qualcuno è riuscito nell'impresa del disegno? so che la Ikeda non ne ha voluti fare... :sigsob:

Edited by DarkAryn - 3/10/2010, 01:09
 
WWW   Top
lLuca
view post Posted on 3/10/2010, 00:40




CITAZIONE (DarkAryn @ 2/10/2010, 12:15)
edit: ragazzi/e qualcuno è riuscito nell'impresa del disegno? so che la Ikeda non ne ha voluti fare... :sigsob:

Disegni no.....non li fa nemmeno durante le sessioni d autografi in Giappone perché le ci vorrebbe troppo tempo e fatica per realizzarli, soprattutto visto il suo stile molto minuzioso, ma la sessione autografi c'è stata per chi è riuscito a prenotarsi stamane.
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 01:09
Avatar

^DarkAngel^

Group:
Member
Posts:
1,710
Location:
Milano

Status:


in effetti hai ragione, però dico uno schizzo veloce, anche solo un profilo.... la mia ragazza infatti gliel'ha chiesto ma nada de nada.
 
WWW   Top
lLuca
view post Posted on 5/10/2010, 09:26




CITAZIONE (DarkAryn @ 3/10/2010, 02:09)
in effetti hai ragione, però dico uno schizzo veloce, anche solo un profilo.... la mia ragazza infatti gliel'ha chiesto ma nada de nada.

La tua posizione la capisco, ma capisco anche la sua, se avesse accettato per una poi avrebbe dovuto farlo per tutti.
 
Top
aurorachan
view post Posted on 5/10/2010, 16:27




purtroppo anche questo incontro con la mitica RIyoko IKEDA me lo sono perso per motivi di lavoro... mi sarebbe tornato molto utile per ultimare e rifinire il mio libro, che prima o poi uscirà!
sigh! Spero di poterla rincontrare in Giappone...un giorno o l'altro!
 
Top
.:Darla:.
view post Posted on 5/10/2010, 16:28




Che libro stai scrivendo??
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 09:24
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Lo zio Anelotto
Posts:
17,262

Status:


QUOTE (aurorachan @ 5/10/2010, 17:27)
purtroppo anche questo incontro con la mitica RIyoko IKEDA me lo sono perso per motivi di lavoro... mi sarebbe tornato molto utile per ultimare e rifinire il mio libro, che prima o poi uscirà!
sigh! Spero di poterla rincontrare in Giappone...un giorno o l'altro!

insomma, se devi farti pubblicità, parlaci più distesamente del tuo libro (che sembrerebbe avere a che fare anche con la Ikeda in qualche modo), siamo curiosi! se devi pubblicizzarlo, fallo bene! :yep:
 
Top
Plaisir d'amour
view post Posted on 6/10/2010, 18:17




Cari amici del forum il mio viaggio a Roma è stato davvero fruttifero :cupii:
Ho incontrato Ikeda sensei la sera del concerto ed è stata un'emozione incredibile, non solo mi ha firmato il primo volume di Berubara ed il suo cd con le musiche di Marie Antoinette, ma mi ha permesso di scattarci una fotoooooooooo :love: :love:

[IMG]image By shax1985 at 2010-10-06[/IMG]
C'era anche Clara Serina dei cavalieri del re:

[IMG]image By shax1985 at 2010-10-06[/IMG]

Vostro Plaisir d'amour!

Edited by Plaisir d'amour - 6/10/2010, 19:42
 
Top
lLuca
view post Posted on 11/10/2010, 08:58




Ciao Plaisir d'amour, grazie mille per le foto!

Nel mentre io vi presento oggi lo SPECIALE ROMICS 2010 sul RIYOKO IKEDA FAN SITE:

http://riyokoikeda.altervista.org/BiografiaviaggiRoma28.htm

dove troverete tra l altro anche tutta la RASSEGNA STAMPA uscita in questi giorni nelle rispettive pagine

e vi segnalo inoltre che il viaggio in Italia di Riyoko Ikeda non si è ancora concluso

http://riyokoikeda.altervista.org/Biografiaviaggi.htm
 
Top
29 replies since 16/7/2010, 12:28   484 views
  Share