Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Collisioni 2010: Riyoko Ikeda in Italia!!!, Dal 4 al 6 Giungo 2010 Novello

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
view post Posted on 24/6/2010, 09:05




CITAZIONE (Radar1 @ 23/6/2010, 22:59)
.Quando gli abbiamo chiesto del Movie della Toei,in un primo momento Lei ha detto di non saperne nulla, mà poi ha confermato che il Movie uscirà.(Spero presto

Più che altro all'inizio le hannpo chiesto e tradotto se era vero che eer ain programam un film in 3d di VNB e lei giustamente ha detto no, è statao successivamente che 3D è stato corretto in computer graphic e allora ha confermato la preparazione e la sua collaborazione al progetto. :mride:

Comunque a me ha fatto un impressione molto positiva come persona, mi è sembrata davvero molto dsisponibile e cordiale con tutti. Oltre ad essere una bellissima donna!!!

I tuoi commenti e impressioni sui due giorni a Novello Radar?


 
Top
Radar1
view post Posted on 24/6/2010, 20:25




Buonasera a tutto il Forum !!!Per iLuca,grazie per la tua risposta,beh cosa vuoi che ti dica,è stata una bella esperienza nè è valsa davvero la pena fare 200 km per andare a trovarla è soprattutto ascoltarla,quando mè la sono trovata davanti avrei voluto chiederle 1000 cose,le ho chiesto solo del Movie della Toei,sono rimasto affascinato dalla sua bellezza è gentilezza,è soprattutto dalla sua cultura,è della voce che ha quando canta.Sai io quasi sono di quelle parti,i mie erano di Casale è Ottiglio Monferrato.Sì è davvero stata una bella esperienza.Ho anche inviato un eMail al Comune di Novello per elogiarli di come hanno organizzato la manifestazione.
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 17:22
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


Buon giorno :P

Avete fatto un occhiata al site dell'Ikeda? www.ikeda-riyoko-pro.com/message/index.html
Racconta che è tornata a casa sua "viva e vegeta" giusto per il florecimiento (non so come scriverlo in italiano) del cilegio (:D), e che le sue due concerti sono stati appieno di gente...
 
Top
lLuca
view post Posted on 27/6/2010, 18:16




CITAZIONE (Beralia @ 27/6/2010, 18:22)
Buon giorno :P

Avete fatto un occhiata al site dell'Ikeda? www.ikeda-riyoko-pro.com/message/index.html
Racconta che è tornata a casa sua "viva e vegeta" giusto per il florecimiento (non so come scriverlo in italiano) del cilegio (:D), e che le sue due concerti sono stati appieno di gente...

Si l ho letto!

:mride: :mride: :mride:

La chiesa a Novello durante il cocerto era piena, non so ad Alba, ma chi c è andato mi ha detto che c era molta gente anche lì...presto un mini speciale sul Riyoko Ikeda Fan Site anche su questa seconda data!

CITAZIONE
florecimiento

Fioritura
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 19:14
Avatar

Patita dei ragazzi di Afrodita

Group:
Member
Posts:
1,867
Location:
Lima

Status:


Certo... ho un problema col gerundio -__-!
L'Ikeda ha voluto omagiare la fioritura del cilegio mettendo le sue foto sotto uno e altra scattata a maggio con delle rose :D
 
Top
lLuca
view post Posted on 24/10/2010, 12:29




Su FUMO DI CHINA 183/184 c' un un lungo servizio dedicato a Riyoko Ikeda e alla sua visita a Novello, compresa la trascrizione della COFNERENZA STAMPA a cui anche il Riyoko Ikeda Fan Site ha partecipato:

http://riyokoikeda.altervista.org/Biografi...giNovello5S.htm

Inoltre all'intenro dell'articolo troverete un piccolo BOX con una mini biofrafia dell Ikeda curata dal Riyoko Ikeda Fan Site!
 
Top
20 replies since 20/3/2010, 14:52   380 views
  Share