Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Ten no hate made - Porado no Hishi (Fino ai confini del cielo - La storia segreta della Polonia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2012, 23:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


In attesa del nuovo capitolo di Ten no hate made, ho trovato questa pagina
credo sia un breve riassunto del primo volume, con qualche spoiler: http://pastpasstime.seesaa.net/article/128745066.html
Qualcuno può tradurla per favore ?
 
Top
lLuca
view post Posted on 25/9/2012, 08:59




Ho provato con il traduttore automatico a leggiucchiare l articolo, in realtà più che un riuassunto del volume è la presentazione del manga del prorpietario del blog, ma non racconta nulla in più di quello che sappiamo con la lettura del fumetto.... se non rcordo male post indietro dovrebbe però esserci un lungo messaggio di Ladyt Margareth in cui aveva tradotto i riassunti completi dei tre volumi ...
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 09:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Lo so, ma continuo lo stesso a cercare informazioni, non si sa maigif, ti ringrazio per averlo lettogif
 
Top
lLuca
view post Posted on 25/9/2012, 22:42




Ti capisco perfettamente, io spero di trovare un giorno anche l annuncio della sua pubblicazione!!! Così' con Ekaterina... che attendo poi concludiamo il cerchio dei manga storici europei che tra la ltro tra loro sono tutti collegati, quasi come un unica storia!
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Ormai vado su shoujolove solo per vedere se c'è il nuovo cap. di Ten no hate made. . . .il problema è che non c'è maigif
 
Top
lLuca
view post Posted on 5/10/2012, 11:31




CITAZIONE (Mirra85 @ 3/10/2012, 19:51) 
Ormai vado su shoujolove solo per vedere se c'è il nuovo cap. di Ten no hate made. . . .il problema è che non c'è maigif

Anch'io! :magaih:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 23:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Ho fatto una gif di Ten no hate made con blingee, non è un granchè ma spero che vi piaccia
gif l'immagine che ho usato è la cover dell'edizione polacca completa
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 10:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Ieri sera shoujolove ha inserito le descrizioni dei personaggi di Ten no hate made e le considerazioni sul manga, qualcuno di voi le ha già lette ?
 
Top
lLuca
view post Posted on 28/10/2012, 10:50




Lette...

Ottimo lavoro, io sono sempre più curioso di poter leggere, e avere questo manga un po' ponte di congiunzione tra Eroica e Jotei Ekaterina! :)
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 13:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Ho il piacere di annunciare che Shoujolove ha ripreso in mano Ten no Hate Made: hanno rifatto meglio la versione dei primi 4, e quando avrenno fatto anche il 5 poi passeranno a quelli nuovi... che bello^^
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 18:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Finalmente, dopo la restaurazione dei primi 5 capitoli, è uscito anche il capitolo 6 di Ten no Hate Made^^
Me lo sentivo che prima o poi Jòzef avrebbe perso le staffe con quella strega della matrigna... e francamente non me la sento di biasimarlo del tutto!! E' incredibile comunque come i nobili polacchi preferiscano i soldi e la posizione sociale, invece della loro patria che è stata spartita tra i 3 stati!! Povero Andrzej.... la scena che Jòzef ha fatto al funerale è stata davvero toccante^^

Non vedo l'ora di commentare il capitolo insieme a qualcun'altro^^
 
Top
lLuca
view post Posted on 2/4/2015, 16:40




Ottimo! E' proprio un manga che vorrei leggere... e spero che prima o poi arrivi nella sua versione cartacea e ufficiale da qualche casa edtrice... intanto aspetto che shoujo love completi con il materiale del primo volume prima di leggerlo tutto che altrimenti a piccoli capitole e poche pagine perdo il filo tra un episodio e l'altro. :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 08:26
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
789

Status:


Shoujolove ha terminato il 1 volume di Ten no hate made!!! :mride:
 
Top
42 replies since 2/10/2007, 19:46   1596 views
  Share