Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Anime (Toei Animation)

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
view post Posted on 19/10/2006, 17:32 by: lLuca




CITAZIONE (RinoaH85 @ 19/10/2006, 15:19)
Scusami non l'avevo notato che avevate già parlato nel pachinko nell'altro post ^^'X

No problem, io te l ho solo segnalato per farti, e far vedere a chi dopo di te sarebbe intervenuto o avesse letto altre immagini che e news che si erano trovate sulla rete del Pachinko.....

CITAZIONE
cmq nella fanzine dovre ho preso quell'url diceva che erano state usate immagini tratte da Versailles No Bara II, quindi penso che siano proprio immagini del nuovo anime! Io sono curiosissima di vedere questa nuova versione però forse è proprio l'idea di vedere Oscar con un altro chara che non mi piace. Insomma, per intenderci, io sono una Fan delle "vecchia" Arale, quella che trasmettevano nelle reti locali, e non di quella che la Mediaset sta facendo conoscere alle nuove generazioni!

Il "II" credo più che altro che si riferisse ancora al Pachinko visto che già esiste una versione di Vnb di questa macchinetta, per quanto rigurada lo stile, anch io credo, ma come sempre è una mia opinione, che quello del nuovo anime sarà simile a quello delle immagini promozionali che sono girate del Pachinko.....

ICapsico perfettamente quello che dici "sul non accettare l idea di una nuova Oscar", ma credo che sia impensabile realizzare un anime nel 2006 mantendendo uno stile anni '70 credo che anche lo stesso Denzaki, ma dovfrei controllare, abbia leggermente modificato il suo stile di disegno dei Cavalieri dello Zodiaco nella serie creata poco tempo fa rispetto a quella che realizzò negli anni '80.

Inoltre credo che questo stesso problema (" non accettare l idea di una nuova Oscar")lo ebbero anch ei Giapponesi quando fu annunciata la creazione di una serie animata su Vnb, ormai siamo abituati a vederla in un modo e affezionati che sarà difficile accettarla in una nuova veste, bella o brutta che sarà, per tutti penso che la vera Oscar dell anime rimmarrà quella di Dezaki.

 
Top
409 replies since 26/9/2006, 19:48   8213 views
  Share