Versailles no Bara e il mondo di Riyoko Ikeda

Anime (Toei Animation)

« Older   Newer »
  Share  
lLuca
view post Posted on 18/10/2006, 09:04 by: lLuca




Anzitutto ciao e benvneuta a kikah91.....

Arlaune quelli sono solo degli esempi riferiti ai suoi lavori precendenti non è detto che anche Vnb saranno così, Devo diree hce se per quello di GRAVITATION e SAILOR MOON ( dove però ha dovuto amalgamere il suo stile a quello già esistente della serie) in ULTRA MANIAC ci si puo' ritenere soddisfatti è ben fatto e molto simile a quello delal versione manga.

E' chiaro che quello degli anni 70 è andato, non credo che lo useranno come base, ormai lo stile di disegno è estremamente diverso, io credo che subirà una modernizzazione, ma anche che guarderà e terrà ben presente quello di Dezaki, soprattutto per non accativarsi o deludere i fans di quella versione, versone che è tutt ora in corso di trasmissione in Giappone. Poi ovviamente le mie sono solo mie opinioni, per darti più reali on ci resta che aspettare che inzino a circolare immagini o altro....ma gairdando la locandina, so che per ora non è molto, rimango fiducioso!

X kikah91: La data ufficiale non èp ancora stata resa nota, solo un "in Autunno", ma credo che si riferissero a quello del prossimo anno visto che il tutto è stato annunciato quest estate.
 
Top
409 replies since 26/9/2006, 19:48   8213 views
  Share